AnarchiaJazzyNewcomer2 hours agoRe: Non sento più gli effetti sonoriNon sento più gli effetti sonori durante le guerre. È capitato anche a qualcuno di voi? Potete aiutarmi? Grazie
Recent DiscussionsErrore di caricamento delle costruzioni Qualcuno ha riscontrato problemi nel caricamento delle costruzioni ? Mi appaiono blocchi bianchi ma solo nella capitale . come si può risolvere ? [Discussione spostata da Simcity EN a Altri gioch...Non sento più gli effetti sonori Ciao a tutti. Da qualche settimana non sento più gli effetti sonori durantecle guerre e gli attacchi del dottor VU. E capitato anche a qualcuno di voi? Potete aiutarmi a risolvere il problema? G...Errore: "La tua rete sembra essere disconnessa" Buonasera, ho appena comprato simcity 2013 e ricevo questo errore: "la tua rete sembra essere disconnessa controlla la tua connessione internet puoi anche passare alla modalita giocatore singolo...Pasaggio filtrante non funziona Ho iniziato un nuovo account ma con gli allenamenti iniziali non va il filtrante, qualcuno ne sa qualcosa uso s25 ultra [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Missione che si resetta e riparte da capo In una missione di inizio gioco nel spiegarti i tasti R1 X e i tasti dello spread eagle si resetta la missione e tifa ripartire da capo.. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]