Forum Discussion

26gmvngapff9's avatar
26gmvngapff9
Newcomer
5 days ago
Solved

Problemi con incarichi giornalieri

Salve, ho iniziato la nuova stazione che avete aggiornato in SimCity, ma ho subito avuto problemi nelle missioni giornaliere. Inviando treni o riparando case, la missione non va avanti, cioè non ti quantifica ciò che hai svolto. Vi pregherei di risolvere il prima possibile. Grazie. 

CM Note: I'll move your post to the Italian boards since this forum is SimCity English-only. Please follow our rules and post in the correct language. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• I nostri team hanno risolto i problemi relativi al tracciamento degli incarichi giornalieri e ad oggi dovrebbero tutti fuzionare correttamente, come da comunicazione su X.

Per favore controllate in gioco oggi, e fateci sapere se state ancora riscontrando problemi nel completare questi incarichi. 

Grazie per la vostra pazienza mentre lavoravamo per risolvere questa situazione!

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao 26gmvngapff9​,

grazie per la tua segnalazione di questi problemi con le missioni giornaliere, i nostri team ne sono al corrente, stà capitando anche ad altri giocatori.

Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per risolvere questa situazione.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo!

• Ciao buongiorno 

Col nuovo aggiornamento, si possono fare più incarichi contemporaneamente finalmente. 

Ma non capisco perché non mi funzionano gli incarichi giornalieri. 

Sono l'unico? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

I nostri team hanno risolto i problemi relativi al tracciamento degli incarichi giornalieri e ad oggi dovrebbero tutti fuzionare correttamente, come da comunicazione su X.

Per favore controllate in gioco oggi, e fateci sapere se state ancora riscontrando problemi nel completare questi incarichi. 

Grazie per la vostra pazienza mentre lavoravamo per risolvere questa situazione!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.88 PostsLatest Activity: 9 hours ago