Forum Discussion
Ciao @PrebVrPredator, sono molto dispiaciuto per il problema che stai riscontrando su Star Wars Battlefront, ti chiedo comunque di non utilizzare il carattere maiuscolo quando scrivi post in Answers HQ.
- Innanzitutto prova a fare spazio nel PC, (di almeno il doppio dello spazio richiesto dal gioco).
- dopo di che, prova a ripristinare la Cache di Origin e controlla se la riparazione/installazione arriva al 100%.
- Se non dovesse funzionare, tenta rimuovendo completamente il gioco e provando a reinstallarlo.
Facci sapere se con uno di questi passaggi sei riuscito a risolvere 🙂
Infatti è stata l' ulltima opzione ma ho dovuto farla perchè si era bloccato tutto : l' ho dis-installata e poi re-installata ed ho avuto la fortuna che tutti i salvataggi / data non sono
andati persi ..( perche la mia paura era di perdere tutti i data..).. : ho re - installato il gioco in una memoria esterna da 2 terabyte.. e li non ci sono piu problemi..
solo che ora il gioco è un pò piu lento sia a caricarsi che a passare da una mappa all' altra..
Volevo chiedere una info e poi fare una segnalazione : la info è di quanti giga ha bisogno StarWars Battlefront 2 rispetto a StarWars Battlefront 2015 per installarsi cosi mi faccio anche
un' idea di quanto tempo necessiterebbe per fare il tutto.. (secondo voi dello staff si puo giocare durante lo scaricamento di un gioco o.... ci sarebbero problemi di giocabilità?)..
E ora prima di chiudere la segnalazione : Nel " vecchio Star Wars Battlefront 2015 " entrano tanti hacker / cheater che sono fastidiosi per chi vorrebbe solo divertirsi perche usano
armi non convenzionali nel gioco ... ecco volevo chiedere se voi dello staff di EA ogni tanto controllate anche nel Star Wars Battlefront 2015 / multiplayer cioe se
bannate chi hackera .. Grazie..
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Per alcuni giochi, puoi giocare una piccola parte durante il download (dovresti vedere due punti sulla barra del download, una è appunto "giocabile" e l'altra è per il completamento).
Qui puoi vedere i requisiti per Star Wars: Battlefront II. Vengono richiesti 60GB di spazio libero su disco.
Per quanto riguarda il fair-play, siamo sempre vigili nel cercare di rendere il gioco più entusiasmante e corretto possibile. Se a tuo parere qualcuno non sta rispettando le regole, segui questo articolo per segnalarlo.
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 24 hours ago
- 12 days ago
Account mancante
Solved16 days ago- 20 days ago
Aiuto per una missione
Solved23 days ago