Aggiornamento Fallisce e il gioco non si avvia
Salve, ho preso "Star Wars: Squadrons" su Epic durante gli sconti ma ho avuto occasione di provarlo solo ora purtroppo. Ho letto molte lamentele su problemi relativi a questa versione del gioco, temo di essere uno degli sfortunati.
Nel mio caso tuttavia, il gioco non si avvia proprio rimanendo nello stato di "Aggiornamento disponibile", ho registrato tramite immagini i passaggi che si susseguono all'infinito al tentativo di aggiornamento e seguente apertura del gioco.
Il problema sembra derivare da un tentato aggiornamento inconsistente e un continuo ripresentarsi di questo aggiornamento.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Cosa ho già provato, senza successo:
- disinstallare il gioco e reinstallarlo
- verificare il gioco (nessun problema rilevato dal programma di Origin)
- disconnettermi e chiudere completamente le applicazioni di Epic e Origin, riaprirle e riconnettermi
- avviare origin come amministratore
- avviare il gioco dalla cartella di installazione (provato anche come amministratore)
Sono aperto ad altre prove, sottolineo che nella libreria Origin ho anche un altro gioco: SWBattlelfront2, che funziona egregiamente senza problemi.
Ho contattato Epic e le soluzioni sono state le seguenti:
Grazie per chi avrà pazienza di leggere
Ciao @TagliaRcr966, visto tutti i passaggi effettuati, può essere un problema legato all'account o alla connessione internet.
Controlla come hai detto che l'account usato in Origin sia lo stesso account collegato ad Epic.
Prova a seguire anche i passaggi riportati in questo articolo, per escludere ogni problema legato alla connessione.
Facci sapere se riesci a risolvere 🙂