Anonymous
7 years agoAiuto post bann
Salve a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma vorrei chiederVi aiuto in quanto non so veramente più a chi chiedere informazioni. Dopo essere stato sospeso a fine Giugno per non aver rispe...
Ciao @monsterfx79
Visto che non hai ricevuto risposta scrivendo a lets_talk@ea.com semmai prova a compilare il modulo online sulla pagina EA Help.
Puoi trovare tutte le informazioni necessarie nella pagina VERIFICA PERCHÉ IL TUO ACCOUNT È STATO SOSPESO O BLOCCATO.
Qui su AHQ, per motivi di Privacy, nessuno ha accesso agli account quindi nessuno potrà darti maggiori informazioni sul provvedimento preso sul tuo account.
Saluti.

@monsterfx79 io direi che la mail che hai ricevuto a fine Luglio sia abbastanza chiara ( e conferma il ban ) ma vorrei capire da chi hai ricevuto questa nuova email dicendo che si trattava di un errore.
In generale, se la mail che ti informa dell'errore viene dallo stesso team che ti ha inviato la mail a fine Luglio, allora proverei o a inviare una nuova email a lets_talks@ea.com facendo presente che hai ricevuto una mail che ti informava dell'errore e su questa base vorresti una revisione del provvedimento, o eventualmente mi rivolgerei al Servizio Clienti chiedendo la stessa cosa.
Se, al contrario, quella mail ti e' stata inviata da un consulente di gioco, e' probabile che l'errore sia stato il suo e ti chiederei quindi di farmi avere maggiori dettagli in privato cosi' da segnalare l'accaduto.
Facci sapere.
@EA_Nicodemus
La mail mi è arrivata da EA @ e.ea.com @se serve posso girarla o postarla.
Naturalmente ho mandato mail il 31 luglio e il 6 agosto ma non ho ricevuto risposta. Colpa dell'estate?
Non vorrei continuare a scrivere inutilmente o aprire ticket dove tale JoyceD mi risponde sempre in modo evasivomi.
Se sto rompendo è perché so di essere nel giusto altrimenti sarei proprio stupido.