Forum Discussion

freeclod87's avatar
4 years ago

Audio sbagliato per uccisione melee spia capex (ITA)

ciao

è una mia impressione o quando si effettua una kill melee con la spia capex, quello che poi la spia dice è fuori luogo?

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @freeclod87, grazie per il feedback. Invia pure a me un piccolo video (attraverso messaggio diretto), così da verificare insieme la situazione.

• @EA_LeonSK Ciao, non ho idea di come fare un video della cosa. Comunque è una cosa semplice da controllare, basta verificare quale emote audio viene riprodotta quando il giocatore effettua una kill melee con la spia capex. Se non sbaglio dice "coordinate sulla posizione ricevute" (o qualcosa simile) che ha senso quando si chiede un bombardamento, non quando si dà una manganellata... son piccolezze, me ne rendo conto, ma in un gioco AAA contano! spero di essere stato utile
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@freeclod87  ha scritto:
    @EA_LeonSK Ciao, non ho idea di come fare un video della cosa. Comunque è una cosa semplice da controllare, basta verificare quale emote audio viene riprodotta quando il giocatore effettua una kill melee con la spia capex. Se non sbaglio dice "coordinate sulla posizione ricevute" (o qualcosa simile) che ha senso quando si chiede un bombardamento, non quando si dà una manganellata... son piccolezze, me ne rendo conto, ma in un gioco AAA contano! spero di essere stato utile

Sono perfettamente d'accordo con te, in un gioco tripla A i dettagli contano. Grazie mille per la segnalazione.