Forum Discussion
Sto aspettando le 12 per contattare EA direttamente, ma la faccenda è strana.
Innanzitutto ho ricontattato GMG, e mi han detto nuovamente (un altro ragazzo dell'assistenza) che le chiavi che hanno sono tutte worldwide. Questo mi sembra anche normale dato che a quanto ho visto anche su altri siti sono tutte così (salvo forse per quella Russa che ha solo Russo/Polacco ed è l'unica venduta diversamente). Persino sullo store usa di origin mi segnala più lingue, tra cui l'italiano ._. (oltre a Inglese US e Spagnolo MEX per dire).
Inoltre cercando nelle cartelle di gioco ho trovato di avere vari file in varie lingue (it_IT, sp_SP, ecc.). Quindi proprio non capisco... DOVREBBE darmele tutte ._.
Ho già provato a cancellarli tutti e lasciare solo quelli in italiano, e a cambiare il valore "local" nei registri di sistema da en_US a it_IT, col solo risultato di non aver NESSUNA scritta in game lol... Ho spulciato persino i file dell'installer e ho notato che più volte vengono nominate le altre lingue, sia per il titolo del gioco, sia per lingue ed altro.
Quindi è quasi sicuro direi che il problema è proprio del gioco/EA e non della chiave. Ma non capisco a cosa sia dovuto sinceramente.
Quando ti metterai in contatto con il Servizio Clienti EA, se riuscirai a risolvere riporta la soluzione qui se non è un problema.
Potrà essere sempre utile ad altri utenti sul Forum!
Grazie! 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- 8 years ago
Ovvio 😉
Ora io non so come funzionino le key global/worldwide... su GMG mi han detto che dipende da dove la attivo. Ma io non avevo VPN, nè avevo altre lingue/regioni nè per Origin nè per W10... quindi non capisco proprio.Mentre aspetto EA provo ancora una cosa... cambio lingua nei registri di sistema e porvo un repair per vedere se "forza" il cambio di lingua o meno.
- Anonymous8 years ago
Ciao ho il tuo stesso problema sei riuscito a risolvere?
- Anonymous8 years ago
Idem pure per me.
Se qualcuno ha trovato la soluzione, può postarla per favore.
Io ho contattato il mio reseller e sto aspettando la risposta.
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 9 days ago
- 21 days ago
Account mancante
Solved25 days ago- 29 days ago
Aiuto per una missione
Solved2 months ago