Forum Discussion
Ciao, scusate se rispondo solo ora ma ho avuto problemi col PC XD
Alla fin fine ho contattato EA, han controllato e la chiave (nonostante nella cartella ci siano anche file in altre lingue) era quella della versione Nord-Americana/America Latina. Quindi comprendente solo quattro lingue (e qui mi vien da chiedermi il senso di preparare il tutto per esser multilingua e poi "lockarlo" a quattro lingue). Ho chiesto se potessero far loro qualcosa ma non era possibile.
Ho dunque fatto gli screen e ricontattato GMG, che ha ri-controllato (terza volta) e mi ha confermato che effettivamente avevano solo chiavi di quel tipo li e han provveduto a cambiare la descrizione sulla pagina (indicando in "inglese" la lingua di gioco).
Quindi se avete comprato da loro e lo avete fatto dopo che io ho lasciato l'ultimo commento qui (non questo, quello precedente XD), occhio che la lingua sulla pagina era già stata cambiata probabilmente, quindi niente rimborso... a me lo han fatto solo perchè, appunto, doveva avere l'italiano e non c'era.
perfetto grazie mille
- Anonymous9 years ago
Io pure ho contattato il reseller che ha ammesso si tratta di un errore da parte loro e mi ha mandato una key per la lingua italiana.
Adesso è tutto a posto.