Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
SolvedApproved

Battlefront 2 Beta Preorder

Pre-Ordinato il gioco nessun accesso alla beta

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    8 years ago

Se lo hai prenotato tramite Origin dovresti già vederlo sulla "Libreria dei giochi" del tuo account EA. 

I nostri operatori dell'Assistenza effettivamente non saranno in grado di darti un codice 😳, ma abbiamo un procedimento automatizzato che potrebbe aiutarti:

1. Clicca qui.
    2. Seleziona Un gioco quando ti viene chiesto per che cosa hai bisogno d'aiuto.
    3. Usa la funzione di ricerca e scegli Star Wars Battlefront II come prodotto.
    4. Seleziona la tua piattaforma.
    5. Seleziona Codici e promozioni come argomento, poi Codice non valido come tipo di problema.
    6. Compila il modulo e poi clicca su Contattaci via e-mail

Spero di esserti stato d'aiuto.

7 Replies

• Pre-Ordinato il 30 settembre e non ho ricevuto nessun codice di accesso alla beta!

E io che volevo pure farci una Live su Twitch....grazie EA

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

Ciao @hebi_cnnl,

Come indicato in questa pagina ufficiale, se hai prenotato il gioco dopo il 29 settembre, mi spiace ma non hai diritto ad avere accesso anticipato alla Beta. Solamente chi ha prenotato il gioco prima del 30 settembre 2017 può ricevere il codice di accesso anticipato.

Non temere, la Beta di Battlefront II apre il 6 ottobre, quindi non dovrai attendere molto

• Si parlava del 1 di Ottobre e ora è prima del 29 Settembre? C'è stata tanta disinformazione sulla questione comunque

• Anche perchè qui dice altro come vedi...

C'è stata molta confusione ripeto.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    8 years ago

@hebi_cnnl Mmm... Ti posso chiedere dove hai prenotato il gioco e su che piattaforma?

• Prenotato il gioco su Origin per PC.

Ho già fatto menzione a loro della cosa ma non mi han dato una soluzione

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    8 years ago

Se lo hai prenotato tramite Origin dovresti già vederlo sulla "Libreria dei giochi" del tuo account EA. 

I nostri operatori dell'Assistenza effettivamente non saranno in grado di darti un codice 😳, ma abbiamo un procedimento automatizzato che potrebbe aiutarti:

1. Clicca qui.
    2. Seleziona Un gioco quando ti viene chiesto per che cosa hai bisogno d'aiuto.
    3. Usa la funzione di ricerca e scegli Star Wars Battlefront II come prodotto.
    4. Seleziona la tua piattaforma.
    5. Seleziona Codici e promozioni come argomento, poi Codice non valido come tipo di problema.
    6. Compila il modulo e poi clicca su Contattaci via e-mail

Spero di esserti stato d'aiuto.