Forum Discussion
Ho anche provato ad avviare il gioco come amministratore, ma non cambia nulla.
Questo è l'unico gioco che mi da questi problemi, utilizzo giochi molto più vecchi, ma non ho mai avuto queste problematiche.
Il meglio che possiamo fare in questa circostanza è cercare di identificare cosa potrebbe causare questi problemi nella configurazione delle impostazioni dello schermo, del PC, e del gioco.
Hai verificato se lo stesso problema si presenta usando driver precedenti per la scheda grafica e lo schermo?
Hai provato ad eseguire un avvio pulito e chiuso tutti gli altri programmi e servizi sul PC che potrebbero essere coinvolti?
Hai usato cavi e porte diverse per verificare se sono coinvolti in qualche modo? Non tutti gli schermi e cavi sono certificati allo stesso modo, potrebbe essere necessario usare uno schermo, cavi o porte diverse, oppure abbassare la risoluzione come suggertio in questa guida ufficiale per problemi video in gioco, in Inglese, se nient'altro sembra fare smettere questi problemi.
Apprezziamo la tua pazienza con i vari suggerimenti che ti stiamo proponendo per trovare una soluzione!
- Azgana2 months agoNew Novice
Ho provato ad avviare il gioco in Windows avviato in modalità provvisoria, ma si verifica lo stesso problema.
Non ho intenzione di tornare ad una versione dei driver precedente o cambiare monitor/risoluzione o cavi, visto che tutto il resto funziona perfettamente.
Se può essere utile, gioco anche a Battlefield V e il gioco funziona perfettamente, e sò che utilizza lo stesso motore grafico di Battlefront 2, quindi il problema si restringe sempre ad un bug del gioco.
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 11 days ago
Account mancante
Solved15 days ago- 19 days ago
Aiuto per una missione
Solved22 days ago