Forum Discussion

tadde04's avatar
4 years ago
Solved

Battlefront 2

La vita dei giocatori e dei bot in ogni partita è infinita nella modalità cooperativa, impossibile giocare.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @KisukeUrah4ra@tadde04@metiurix@mauriorigin@luke2757!

Ci spiace per l'attesa, ma vogliamo rassicurarvi in merito alle vostre segnalazioni, che sono state prontamente raccolte! Potete confermarci se il problema sia stato risolto?

Dovrebbe infatti essere stato sistemato. Se così non fosse, replicate pure in questo thread. 

7 Replies

• @tadde04 Non solo nella modalità cooperativa. In tutte le modalità la vita dei giocatori, una volta arrivati a 1 non scende non consentendo l'uccisione e quindi eliminando ogni tipo di possibilità di giocare allo sparatutto.
  • Ormai è diventato impossibile giocare. Nessuno muore più, problema che conoscono e continuano a risolvere. E' impossibile giocare. Una vergogna.

• Buonasera continuo a riscontrare questo bug in quasi tutte le lobby di supremazia e assalto galattico di star wars battlefront 2. A causa di un bug tutti i player non posso andare al di sotto di 1 HP (punto vita), rendendo cosi ingiocabile le partite. Non sono l'unico credo a riscontrare questo problema, ma vedo che fino ad ora ad EA non gli è importato niente. Ho aperto questa discussione nella speranza di riaccendere l'interesse di EA a sistemare questo orrendo bug, anche perchè questo gioco merita veramente tanto. Grazie in anticipo anche se so già che nessuno provvederà a sistemare questo bug.

• Penso che voi tutti dell EA sappiate che problemi abbia battlefront 2... Visto che sono mesi che ve lo segnaliamo e non fate nulla.

In gioco non si puo morire, si rimane ad 1 di vita e diventa ingiocabile tutto quanto

State rovinando un gioco e una community

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @KisukeUrah4ra@tadde04@metiurix@mauriorigin@luke2757!

Ci spiace per l'attesa, ma vogliamo rassicurarvi in merito alle vostre segnalazioni, che sono state prontamente raccolte! Potete confermarci se il problema sia stato risolto?

Dovrebbe infatti essere stato sistemato. Se così non fosse, replicate pure in questo thread. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic correttamente risolto.

Se così non fosse, siamo sempre a disposizione!