Battlefront II non si avvia
Salve, Come da titolo non riesco più ad avviare il gioco, ho provato tutte le soluzioni proposte, nel forum per rsolvere, reinstallando gioco, Origin stesso, avvio pulito pulizia cache....eccecc.
Apparentemente non c'è un motivo perche non funzioni più il gioco, il sistema non è cambiato, da prima ha cominciato a fare errori sul gioco stesso. poi non si è più avviato.
La problematica è descritta identicamente in questo tread chiuso come Risolto QUI.
La pagina di caricamento del gioco si avvia, ma poi non succede nulla, rimanendo in perenne caricamento, al momento dopo le ultime manovre, si chiude da sola senza dare nessun errore, come già fatto da altri allego il mio DXdiag, per verifiche.
Vorrei aggiungere, che mi sembra assurdo che un gioco acquistato, abbia così tanti problemi, legati al sistema di connessione. tra l'altro non è possibile nemmeno giocare offLine.
Essendo oltrettutto il primo vero videogioco che regalo a mio figlio non vi posso nemmeno descrivere la delusione.
Spero che qualcuno mi possa dare una soluzione prima di dovermi avvalere della garanzia.