Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Approved

Battlefront II problema fastidioso

Ciao a tutti, premessa prima del rilascio dell'ultimo aggiornamento il gioco funzionava alla perfezione 4k su i 60 fps. Dopo il rilascio dell'aggiornamento invece mi sorge un problema abbastanza sgradevole il gioco a volte si avvia in finestra e quando allargo schermata nera che mi costringere a cambiare porta del monitor per tornare sul desktop con l'applicazione che nel frattempo si è chiusa . Il gioco quindi non si avvia o meglio non si avvia sempre ed è qui lo strano in alcuni casi invece parte tranquillamente. Inizialmente ho pensato che fosse un problema di file corrotti e ho riscaricato ma niente a quel punto ho pensato fossero i drive della scheda video ma nulla e infine qualche malware allora mi sono armato di pazienza ed ho formattato tutto il pc. Primi 5 avvi dopo la formattazione zero problemi e ora di nuovo 2 avvi falliti uno riuscito non ho idea dove cercare il problema e quindi risolverlo.

Monto una gtx 1080 16 gb di ram e i7 6700k.

Grazie in anticipo 

2 Replies

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 years ago

Ciao @stefano_gr19. Questo è un problema decisamente strano e anomalo.

Considerando che hai anche formattato il pc ci sono poche cose che al momento ti suggerirei di fare. Giusto per scrupolo, ti direi di disinstallare completamente i driver della scheda video utilizzando DDU Remover e poi riscaricarli e installarli nuovamente. 

Ma più di questo, vorrei che ci fornissi un Msinfo così da valutare al meglio cosa succeda quando il gioco non si avvia. Per allegarlo, clicca sull'icona a forma di graffetta qui sotto così da aggiungerlo alla prossima risposta. 

Restiamo in attesa di un tuo riscontro 🙂

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved

Prima di tutto grazie in secondo luogo negli ultimi giorni ha dato meno problemi rendendo ancora più strana la cosa comunque stasera ho avviato e chiuso il gioco fino a che non si è ripresentato il problema ti allego il file da te richiesto e attendo nuove. 

Buona serata.