Forum Discussion
Salve, ho prenotato star wars battlefront II per ps4 da un punto vendita della catena UNIEURO e al momento della prenotazione ho chiesto il codice della beta ma hanno detto di non saperne nulla. UNIEURO rientra tra i rivenditori che devono dare i codici beta, quindi perché hanno detto di non saperne nulla ? e soprattutto, come faccio ad ottenere il codice della beta di star wars battlefront II ?
Attendo vostre.
Saluti.
- EA_Dante8 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao @mattydeva817 e @Alonellpadrino,
Effettivamente, sia Mediamarket (Mediaworld in Italia) che Unieuro sono nella lista dei negozi che aderiscono all'iniziativa. E' normale che non vi abbia dato il codice nel momento della prenotazione ma, tornando dal rivenditore con una prova d'acquisto valida, questi dovrebbe fornirvi un codice per l'accesso anticipato alla Beta di Star Wars Battlefront II. Se i commessi dicono che non ne sanno nulla, provate a parlare con il manager di turno.
Qui non abbiamo la possibilità di generare codici, soprattutto per PlayStation Store o Xbox Live. Mi spiace. 😳
Tuttavia, se ancora non riuscite a ottenere un codice, provate questa soluzione.
- Anonymous8 years ago
ciao, ho scaricato la beta su xboxone ma al momento di accettare le condizioni contrattuali non riesco ne a selezionare ACCETTA ne RIFIUTA e rimango bloccato.
cosa posso fare ?
- EA_Dante8 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao @Superkappa90,
Trattandosi di una versione beta (in fase di testing), la nostra capacità di risolvere il problema è piuttosto limitata. 😳
Puoi però provare a risolverlo seguendo queste indicazioni:
1) Esegui un hard reset della tua Xbox One.
2) Fai un test di connessione selezionando: Impostazioni (nel menú principale della console), poi Reti e infine Provare Impostazione di Rete> Provare Connessione Multigiocatore e Vedere Dettagli di Rete.
3) IMPORTANTE: Fai un backup (copia di sicurezza) delle tue partite salvate in una chiavetta USB prima di continuare con i passaggi successivi.
- Dal menù seleziona Miei Giochi e Applicazioni.
- Evidenzia il gioco, premi il tasto Menù sul controller, poi seleziona Amministrare gioco.
- Scorri la schermata verso destra, evidenzia i dati salvati del tuo gamertag in Dati Salvati e premi A sul controller.
- Dovrai confermare la cancellazione di questi dati.
- Seleziona Eliminare ovunque (ATTENZIONE: questo comporterà una perdita permanente dei dati, per questo è consigliato fare un backup prima di procedere).
4) Alterna il tuo indirizzo MAC:
- Vai su Impostazioni > Impostazioni di Rete > Impostazioni Avanzate
- Seleziona Indirizzo MAC Alternativo > Pulire
- Eseguire un hard reset della console (passaggio 1) e riprovare.
5) Rimuovi il tuo gamertag dalla console, esegui un hard reset della stessa e riscarica il tuo gamertag.
Facci sapere se ti abbiamo aiutato a risolvere. 🙂
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 19 hours ago
- 13 days ago
Account mancante
Solved18 days ago- 21 days ago
Aiuto per una missione
Solved25 days ago