Forum Discussion

niccurcio9576's avatar
27 days ago

Errore nella battaglia per mandalor

Salve a tutti, questa missione per me è impossibile non posso far altro che perdere ogni volta, ho provato con mille set di mod differenti ma mai una volta che la battaglia vada diversamente non ho possibilità di utilizzare nessun tipo di attacco, neanche quello base che muore in automatico da solo 

secondo me è un errore del gioco 

se sapete come aiutarmi per favore fatemi sapere, grazie a tutti 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao niccurcio9576​,

trovo che questo evento in particolare sia molto difficile, e anche se raggiungi i requisiti minimi per partecipare, potrebbe essere necessario migliorare ulteriormente o cambiare la configurazione della tua unità per riuscire a completarlo.

Non ho completato questo evento personalmente per poterti dare dei suggerimenti personali; tuttavia, ho trovato sulle bacheche alcuni suggerimenti che potrebbero esserti di aiuto:

Riesci ad aumentare la potenza della tua unità magari portandola tra i 36.000-37.000? Sembra essere il numero suggerito per evitare di essere sovraffatto dalla squadra avversaria. Al momento sei a quasi 32.000, con qualche miglioramento in più potresti riuscire a completarlo.

Concentrati su velocità e sopravvivenza elevate. Rendere il tuo Paz Vizsla più resistente e difensivo potrebbe fare la differenza.

Riesci a portare la sua velocità tra i 280-300? Potrebbe ridurre il numero di attacchi e il danno subito prima di poter agire.

In ogni caso, potrebbero volerci diversi tentativi anche dopo aver migliorato ulteriormente la tua unità. 

Facci sapere se riesci a completare questo evento e come; la tua esperienza potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori sulle bacheche.