Forum Discussion
ciao, ho scaricato la beta su xboxone ma al momento di accettare le condizioni contrattuali non riesco ne a selezionare ACCETTA ne RIFIUTA e rimango bloccato.
cosa posso fare ?
Ciao @Superkappa90,
Trattandosi di una versione beta (in fase di testing), la nostra capacità di risolvere il problema è piuttosto limitata. 😳
Puoi però provare a risolverlo seguendo queste indicazioni:
1) Esegui un hard reset della tua Xbox One.
2) Fai un test di connessione selezionando: Impostazioni (nel menú principale della console), poi Reti e infine Provare Impostazione di Rete> Provare Connessione Multigiocatore e Vedere Dettagli di Rete.
3) IMPORTANTE: Fai un backup (copia di sicurezza) delle tue partite salvate in una chiavetta USB prima di continuare con i passaggi successivi.
- Dal menù seleziona Miei Giochi e Applicazioni.
- Evidenzia il gioco, premi il tasto Menù sul controller, poi seleziona Amministrare gioco.
- Scorri la schermata verso destra, evidenzia i dati salvati del tuo gamertag in Dati Salvati e premi A sul controller.
- Dovrai confermare la cancellazione di questi dati.
- Seleziona Eliminare ovunque (ATTENZIONE: questo comporterà una perdita permanente dei dati, per questo è consigliato fare un backup prima di procedere).
4) Alterna il tuo indirizzo MAC:
- Vai su Impostazioni > Impostazioni di Rete > Impostazioni Avanzate
- Seleziona Indirizzo MAC Alternativo > Pulire
- Eseguire un hard reset della console (passaggio 1) e riprovare.
5) Rimuovi il tuo gamertag dalla console, esegui un hard reset della stessa e riscarica il tuo gamertag.
Facci sapere se ti abbiamo aiutato a risolvere. 🙂
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 2 days ago
- 14 days ago
- 26 days ago
Account mancante
Solved30 days ago- 2 months ago