Forum Discussion
Ciao @i_nero90, posso chiederti qualche dettaglio in più?
Il gioco ti è andato in blocco e sei stato costretto a chiudere l'applicazione con conseguente sconfitta registrata?
Hai notato se è comparso un qualsiasi messaggio di errore?
Ciao, il gioco si è blocco ed è rimasto bloccato come nella foto allegata (se non l'ha vista la ricarico).
Non è apparso nessun messaggio d'errore. Ho provato a chiedere su discord ai compagni di gilda cosa poter fare e una volta rientrato in game, lo schermo è diventato completamente nero. Purtroppo sono stato costretto a chiudere l'app. Una volta rientrato mi erano stato sottratti i 60 ticket evento e la sconfitta.
Gioco da un samsung s10, quindi uno degli ultimi usciti, ma nonostante questo riscontro spesso blocchi del gioco in qualsiasi situazione, arene, battaglie territoriali e guerra terrestre. Talvolta si blocca anche quando è nella schermata principale.
Personalmente sto molto attento all'utilizzo del telefono e svuoto periodicamente la cache delle app che utilizzo.
Saluti
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Può esser stato un problema relativo alla connessione o al dispositivo stesso. So che hai perso dei ticket evento (oltre a ricevere la sconfitta) ma sfortunatamente non abbiamo modo di restituirli.
Per adesso ti chiederei semplicemente di disinstallare completamente il gioco, Riavviare il Samsung e reinstallare il gioco nuovamente (controlla prima di aver salvato la partita attraverso una piattaforma social).