Forum Discussion
Ciao @LOL1234198, se con perdere i dati intendi i salvataggi, prima di fare alcuna operazione puoi farne un backup seguendo questi passi (sostituendo Origin con EA App), e non dovrebbero esserci problemi.
I due passi che ti suggeriamo qui sotto, però, non vanno a toccare i salvataggi.
Pulisci il DNS:
Adesso fai una veloce pulizia della cache, seguendo gli step della guida che trovi qui.
Ripara poi il gioco (Jedi: Survivor > Gestisci > Ripara).
Facci sapere se la situazione si sia sbloccata.
In definitiva tutto quello che riesco a fare è lanciare "ripara". Il gioco ogni volta mi viene riscaricato ma poi non ho la possibilità di lanciarlo.
Nota: ne avevo fatto quasi venti ore, avevo amato "Fallen order" e questo mi sembra assai superiore, con scrittura e gameplay decisamente approfonditi e perfezionati (e di molto).
Finora non ero incorso in bug gravi, avevo subito solo un CTD durante un caricamento.
Sarò franco: sull'onda dell'apprezzamento per il doppiaggio italiano l'ho acquistato all'uscita e a prezzo pieno. Ma tutte queste difficoltà mi fanno pensare che avrei dovuto aspettare una versione stabile....
- 3 years ago@nessunissimo Aggiornamento: pulendo la cache (come suggerito da EA_Rigel), la situazione si è sbloccata.
Meglio così, però sarebbe bello che EA "restaurasse" un po' l'app...- 3 years ago
Ulteriore (triste) aggiornamento.
Questa sera volevo lanciare il gioco, l'app EA mi ha detto che dovevo riparalo, è arrivato un aggiornamento di circa 40 GB e poi ha cominciato, per l'ennesima volta) a riscaricarmi tutto il gioco.In questo caso, di solito, mi trovo una cartella di 260 GB!
Fortunatamente in seguito la "copia doppione" scompare.
Ma confesso che mi piacerebbe tanto lanciare il gioco senza poi dover aspettare tempi biblici prima che si apra ☹️
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Ciao di nuovo, ci spiace per l-attesa, ma abbiamo accorpato le tue segnalazione, e sono state passate al nostro Team.
I problemi segnalati dovrebbero essere ad oggi risolti, ma se così non fosse, siamo a disposizione.