Forum Discussion

Alessandro_Sure's avatar
3 years ago
Solved

BUG TROFEO CAL KESTI…LE

Buonasera,

in attesa del nuovo jedi survivors, ho deciso di rigiocare (e ri-platinare) il buon vecchio jedi fallen order anche per rispolverare la storia.

acquistai una copia per ps4 a suo tempo, giocai e platinai questo bellissimo gioco, ora invece, già da qualche mese, ho una ps5 quindi ho potuto riscaricare il gioco in versione ps5 gratuitamente, avendo già in memoria tutti i trofei ed i salvataggi della versione ps4.

Scusate ila lunga introduzione ma serviva per creare il contesto.

ve la faccio breve: giocando a fallen order per ps5 mi sono reso conto che avevo, fin dall’inizio, già tutte la casse e tutti gli elementi per personalizzare Cal, BD-1 e la Mantis, ho provato quindi a modificare i loro aspetti ma nulla, il trofeo non si sblocca. È l’unico trofeo che mi manca per platinarlo nuovamente. È successo anche a voi? Avete consigli?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie per l'informazione!

Trattandosi di un trofeo su console, non possiamo intervenire in merito, però ho raccolto la tua segnalazione. 

Nel mentre, prova due passaggi:

1. Pulisci la cache della console seguendo queste istruzioni.

2. Ripristina le licenze della Play Station seguendo questi passi suggeriti nella guida pubblicata da Sony.

Il trofeo dovrebbe sbloccarsi, se c'era qualche file non integro che ne impediva lo sblocco. 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Alessandro_Sure!

Una domanda, si tratta del trofeo che si sblocca sulla console (tipo quelli dove ti appare il messaggio a sinistra "Hai sbloccato il trofeo XXX"), o di un trofeo in gioco?

• Si è di quelli che si sblocca su console (profilo PSN), si vede nello screen

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie per l'informazione!

Trattandosi di un trofeo su console, non possiamo intervenire in merito, però ho raccolto la tua segnalazione. 

Nel mentre, prova due passaggi:

1. Pulisci la cache della console seguendo queste istruzioni.

2. Ripristina le licenze della Play Station seguendo questi passi suggeriti nella guida pubblicata da Sony.

Il trofeo dovrebbe sbloccarsi, se c'era qualche file non integro che ne impediva lo sblocco. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Procediamo ad accettare la risposta data come soluzione, di modo che divenga maggiormente visibile nei Forum, se anche altri giocatori avessero un problema simile con i trofei!

Siamo sempre a disposizione, se maggiore aiuto fosse richiesto!

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 11 days ago