Forum Discussion

murdock4x's avatar
5 years ago
Solved

calo fps star wars battlefront 2015, dopo aggiornamento windows 10 2004

ciao a tuuti

dopo l'ultimo aggiornamento di windows 10 2004, il profilo sli funziona malissimo, dai 95 fps che avevo con uno sli 2 gtx 1070, ora mi va' al massimo a 45, davvero assurdo

Le schede sono entrambe ok, ho controllato anche il bridge, niente tutto ok, ma lo sli funziona solo a 45 fps

1) disistallato i driver con ddu e reinstallati i driver..niente

2) rimosso il gioco e fatto nuova installazione..niente

3) provato con nvidia a ispector per forzare il profilo..sempre a 45

4) controllati il setting all'interno del gioco, tutto ok..non è cambiato

5) non so piu' cosa altro fare

Qualcuno può illuminarmi? Sto' impazzendo

Grazie

murdock

• Vorrei precisare al moderatore, che il post dove segnalavo che l'aggiornamento KB4579311 era la causa del problema, l'ho rimosso perchè ho trovato la nuova soluzione, anche avendolo installato.

La soluzione è la seguente:

Dopo aver installato l'aggiornamento KB4579311, i client games Orgin, Steam, Battle.net, Epicgames e RockstarGames, dovranno essere eseguiti come administrator.

Magicamente il problema del cali fps, in battlefront 2 (2017), verrà rimosso, verificato anche per altri videogames.

Ancora una volta, sottolineo, che sono impazzito una settimana per capire dove fosse il problema, voglio precisare che questo problematica riguarda il mio desktop e non so' se sia una cosa generale, ma se dovessere capitarvi una situazione del genere, spero possa esservi di aiuto, poi ovviamente potrebbe ritornare tutto normale con i prossimi aggiornamenti che microsoft rilascerà nel mesi di novembre.

murdock

1 Reply

• Vorrei precisare al moderatore, che il post dove segnalavo che l'aggiornamento KB4579311 era la causa del problema, l'ho rimosso perchè ho trovato la nuova soluzione, anche avendolo installato.

La soluzione è la seguente:

Dopo aver installato l'aggiornamento KB4579311, i client games Orgin, Steam, Battle.net, Epicgames e RockstarGames, dovranno essere eseguiti come administrator.

Magicamente il problema del cali fps, in battlefront 2 (2017), verrà rimosso, verificato anche per altri videogames.

Ancora una volta, sottolineo, che sono impazzito una settimana per capire dove fosse il problema, voglio precisare che questo problematica riguarda il mio desktop e non so' se sia una cosa generale, ma se dovessere capitarvi una situazione del genere, spero possa esservi di aiuto, poi ovviamente potrebbe ritornare tutto normale con i prossimi aggiornamenti che microsoft rilascerà nel mesi di novembre.

murdock