5 years ago
ciao ragazzi
ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Ultimamente nel mio pc Star Wars Battlefront 2 durante una partita o anche nella lobby si chiude senza lasciare alcun codice di errore ed il tuto accade ...
Ciao @GattoCocainomane
Purtroppo non è facile individuare la soluzione di un problema senza avere codici errori o cose simili, ma da quanto da te descritto sembra più un problema di PC che di gioco.
Per prima cosa io controllerei il surriscaldamento del sistema; quando il PC si surriscalda, per proteggere l'hardware, chiude senza avvisi quei tasks che impegnano maggiormente la CPU.
Se puoi, dunque, controlla i dati di temperatura del PC.
[Non lavoro per EA]
credo che @Navigando abbia ragione. Essendo il pc un computer portatile molte volte si surriscalda parecchio e credo che sia per questo che l'applicazione si chiuda in questo modo, sapete per caso come posso risolvere il problema? Se potessi cambiare un componente del mio pc tra: processore, ram o scheda grafica quale cambierei? Attendo vostre risposte.
Grazie mille ancora di tutto.
Sicuramente le temperature proibitive non aiutano i componenti hardware a dare il massimo.
Assicurati però di aver anche scaricato gli ultimi driver per la tua scheda video.
Cambiare componenti in un portatile non è sempre facile o conveniente.
Prima di tutto trovo corretto seguire il suggerimento di @IIDaZzuII
Se l'aggiornamento dei driver non dovesse risolvere puoi provare innanzi tutto fare pulizia soprattutto nelle ventole e poi puoi provare a dotarti di una piastra di raffreddamento, ve ne sono diverse non costano molto e sono universali dunque le puoi sempre utilizzare anche con altri PC portatili; le piastre hanno 2 benefici: 1 aumentano il volume d'aria 2 creano una intercapedine tra piano d'appoggio e PC.
[NON LAVORO PER EA]