3 years ago
Collegare EA a SWGOH
Ho un telefono android più precisamente un Motorola Moto e 22i comunque non dovrebbe cambiare niente. Sul mio account di SWGOH non posso connettere l'account EA nonostante io vada in impostazioni/con...
Ciao @scheggiafulminat, è possibile che sia stata impostata un'eta minorenne al primo accesso al gioco. In questi casi non è consentito l'accesso allo store o la connessione con un account EA, per motivi legati a disposizioni di legge. Puoi trovare maggior informazioni in questo Articolo EA Help.
Mi dispiace, ma non è la soluzione al mio problema dato che l'età da me impostata è superiore ai 18 anni
@scheggiafulminat ha scritto:
Mi dispiace, ma non è la soluzione al mio problema dato che l'età da me impostata è superiore ai 18 anni
Se non dovesse trattarsi dall'età, può essere un problema di lettura file. Assicurati che il tuo account sia collegato a una piattaforma social (Link) e salva il tuo Player ID e codice Alleato.
Rimuovi il gioco, effettua una pulizia della Cache del tuo smartphone e reinstalla Star Wars: Galaxy of Heroes.