Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Approved

CONNESSIONE INTERROTTA SERVER EA errore 302

CONNESSIONE INTERROTTA SERVER

Come mai ogni volta che gioco a battlefront 2 perdo la connessione senza motivo e mi fa uscire dalla partita io non capisco con battlefield 1 non mi succede mai! Questi incompetenti della EA mi hanno proprio stancato possibile che ci siano sempre problemi?? Come è possibile una cosa del genere?? Cioè io non posso godermi il gioco per i vostri server che fanno schifo?? Non avete nemmeno dei server decenti ?? Ma non è possibile! ma che palle! Ma svegliatevi *!

2 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved

Cmq il codice d'errore è 327 non 302!

• Ciao @redspartan29
    Capisco la tua frustrazione, è naturale avere un moto di disappunto quando non si riesce a giocare con il proprio gioco, ma credo anche che scrivere sentenze ed insulti sia poco costruttivo e soprattutto non è risolutivo.

Purtroppo la stabilità della connessione è dovuta a diversi fattori, tra cui anche l'architettura dei server, ma non solo.

Potresti perfavore informarci sul sistema di gioco che usi? Se PC, puoi descriverne le specifiche?

Ti chiedo anche di fare una immagine dell'errore 302, ti allego un articolo dove trovi alcuni consigli, trovi anche come poter fare l'UO Trace che è una semplice app che traccia la qualità di connessione con i server EA, se la condividi qui la possiamo analizzare insieme.

Se usi il PC prova innanzitutto a scollegare antivirus e firewall, ho letto di diversi conflitti con alcuni specifici antivirus.

https://help.ea.com/it-it/help/faq/connection-troubleshooting-basic/

Grazie, ciao 🙂

Navigando
    Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
    [Non lavoro per EA]
    Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.