Forum Discussion

Malver87's avatar
3 years ago
Solved

Crash continui Jedi Surivor

Buongiorno,  sicuramente ci saranno già altre discussioni...  ma chiedo comunque, per Jedi Survivor per PC. Ho pc di fascia alta, allego i dati, ma dopo pochi minuti sia in qualità Alta o Epica il...
  • nessunissimo's avatar
    nessunissimo
    3 years ago

Nel frattempo mi sembra di avere risolto (con le "buone maniere" si ottiene tutto 😮).

Ho violentemente disinstallato il gioco e l'ho riscaricato. Il download non è durato molto (ho una discreta connessione) e da allora non ho più avuto problemi.

Anzi: si vede che le ultime patch hanno funzionato, stuttering e rallentamenti all'avvio dei filmati mi sembrano più contenuti.
    penso quindi che il problema sia l'app. C'è anche da dire che, ogni volta che la lancio, mi dice che è impossibile collegarsi...per fortuna, però, poi lo fa!

Magari, quando avrò finito questo splendido gioco, proverò a disinstallarla e a rimetterla, ma adesso, visto che alla fine funziona, non voglio affrontare alcun rischio.

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 9 days ago