Forum Discussion

ennio251's avatar
4 years ago
Solved

Crash di Battlefront 2

salve, io ho un problema con Battlefront 2 dopo l'avvio del gioco 4/5 minuti e mi crasha tornando al desktop.

Sa cosa fare a riguardo?

Arrivederci

• @ennio251 Grazie per l'informazione.

In questa sezione del Forum, un giocatore è riuscito a risolvere questo problema, cambiando la Memoria Ram allocata dal Pannello di controllo.

Per fare ciò bisogna andare in Pannello di Controllo > Sistema > Impostazioni di Sistema Avanzate.  Da qui nella Tab Avanzate, vai in Impostazioni e hai modo di aumentare la memoria disponibile per il sistema.

5 Replies

• ennio251's avatar
    ennio251
    4 years ago

Da PC, e continua tutt'ora a crasharmi, o provato a reinstallarlo e a fare la verifica ma niente...

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@ennio251, al momento del crash ti compare un messaggio di errore specifico?

Se puoi, indicaci pure se stai giocando dalla piattaforma Epic, Steam oppure Origin.

• ennio251's avatar
    ennio251
    4 years ago
    @EA_LeonSK No, non dà nessun segnale di errore, e come piattaforma uso origin e Epic games insieme, siccome il gioco lo presi gratis da Epic games
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@ennio251 Grazie per l'informazione.

In questa sezione del Forum, un giocatore è riuscito a risolvere questo problema, cambiando la Memoria Ram allocata dal Pannello di controllo.

Per fare ciò bisogna andare in Pannello di Controllo > Sistema > Impostazioni di Sistema Avanzate.  Da qui nella Tab Avanzate, vai in Impostazioni e hai modo di aumentare la memoria disponibile per il sistema.