Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. Star Wars Discussioni sui Giochi

Forum Discussion

dannytorrance79's avatar
dannytorrance79
2 years ago

Crash durante il primo combattimento per Kenobi maestro Jedi

Mi è capitato due volte che il gioco crashasse all'inizio del primo combattimento per i frammenti della leggenda galattica Kenobi maestro Jedi. 

No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• tommy68gvader's avatar

Problemi con la restituzione dei materiali Datacron

Mi sono spariti i datacron che avevo fatto,tutti livello 9,e con i personaggi che mi interessavano,me li ritrovo tutti a livello 5 e li ho smantellati,ho visto che hanno restituito il materiale,è que...
    tommy68gvader
    11 days ago
  • 817d9448e805a7e0's avatar

Punto debole

Esiste un personaggio nel game Eroi della galassia che infligge "punto debole"?
    817d9448e805a7e0
    19 days ago
  • Gigio-sama's avatar

Star Wars: Galaxy of Heroes

Sono sicuro che molti di voi mi giudicheranno ma sono stato bannato per cheattare nel Colosseo. Li ho utilizzati per pura curiosità dopo essere stato battuto da due personaggi livello 10 in pvp vs i ...
    Gigio-sama
    20 days ago
  • davimar3's avatar

Problemi di lag

Dall'ultimo aggiornamento il game lagga ed è impossibile vincere un qualsiasi match. Risolveranno oppure dobbiamo abbandonare il game. Non è giusto dover cambiare il cellulare!!!! Edit: Moved threa...
    davimar3
    25 days ago
  • d62tlzod1j5u's avatar

STAR WARS GALAXY OF HEROES / BUG DELLA FLOTTA

Il gioco continua a mostrarmi in loop la presentazione delle flotte e delle varie navi spaziali di continuo, e non posso cliccare altro se non seguire ciò che dice il gioco, ma dopo aver terminato, s...
    d62tlzod1j5u
    2 months ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.