Forum Discussion

CloseTo_Death00's avatar
5 years ago
Solved

Crasha Star wars battlefront 2

Crasha tutte le volte al desktop, non so cosa fare

i7 9700k, 

rtx 2070 s

ram 2x8 gb

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

Mi spiace che non si sia risolto, a questo punto esegui un paio di Diagnostiche (MSinfo e DXDiag) e prova a contattare il nostro Servizio Clienti, per farle valutare ad un consulente tecnico.

Attaverso quei file, magari si riesce a capire cosa, all'interno del PC, sta causando questo crash improvviso.

7 Replies

• Errore 201 su PC dall'applicazione di EA io ho risolto con i seguenti passaggi:

- gestisci

- visualizza le propietà 

- apri la cartella

- tasto destro sull'ultima applicazione denominata StarwarsBattelfrontII 

- esegui come amministratore

penso funzioni anche in altri contesti basta andare nel disco dove è installato il 

gioco e seguire quanto sopra descritto.

a questo punto ci vediamo in game

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 years ago

Segno la discussione come "risolta".

Fateci sapere se doveste riscontrare ancora questo problema.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 years ago

Mi spiace che non si sia risolto, a questo punto esegui un paio di Diagnostiche (MSinfo e DXDiag) e prova a contattare il nostro Servizio Clienti, per farle valutare ad un consulente tecnico.

Attaverso quei file, magari si riesce a capire cosa, all'interno del PC, sta causando questo crash improvviso.

• @EA_LeonSK ho fatto tutto ma rimane il problema che dopo 4-5 minuti di gioco torna al desktop. Ho anche aumentato la potenza delle ventole e le temperature medie sono 48 per la cpu e 52 per la gpu.
    Inoltre in un tentativo di giocarci mi è crashato persino il pc ( la famosa faccina triste di windows) con scritto che il pc ha riscontrato dei problemi.
  • @EA_LeonSK ciao, non mi compare nessun messaggio d'errore ma direttamente va al desktop. ho già provato a riparare il gioco 2 volte ma non ha funzionato. ora provo con gli altri due consigli e ti dico.

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.659 PostsLatest Activity: 4 months ago