Forum Discussion

LOCOGANGANG's avatar
2 months ago

jedi survivor bloccato

sono bloccato nella missione raggiungi il rifugio del pellegrino c’è una porta che andrebbe aperta con la forza ma non mi fa premere l2 come faccio non ci sono altre strade 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @LOCOGANGANG,

una foto di dove ti trovi esattamente e di questa porta che non si apre potrebbe aiutarci a capire come farti proseguire, a volte prima di poter aprire una porta è necessario risolvere il relativo puzzle o meccaniche, per vedere il comando L2 dovrebbe bastare inquadrare l'elemento su cui usare la forza.

Prova ad inquadrarlo da varie angolazioni e distanze, e assicurati di averlo al centro della visuale, a volte può volerci qualche momento per agganciare l'elemento con cui interagire usando L2.

Facci sapere se provando da diverse angolazioni e distanze ad usare la forza riesci ad aprire questa porta!

• Buonasera anche io sono bloccato in questa missione precisamente nel punto il cui si sblocca lo scatto con salto(Dash) dovrebbe esserci una porta aperta ma la trovo chiusa e nonostante innumerevoli tentativi non trovo un mondo per andare avanti

Per favore aiutatemi non mi va di disinstallare il gioco

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.664 PostsLatest Activity: 2 days ago