Forum Discussion
3 years ago
Avevo già effettuato tutto, anche il cambio di dns manuale e il riavvio ddl router... niente da fare... il problema di download lento c'è solo con EA app
EA_Rigel
Community Admin
3 years agoCiao di nuovo, scriviamo solo per confermare che abbiamo fatto alcune indagini, e che il problema dei download rallentati dovrebbe ora essere risolto.
Se così non fosse, o ci fossero ulteriori problematiche in merito, siamo sempre a disposizione!
- 3 years ago
Ancora non è risolto nulla. Download lentissimi che si bloccano continuamente, mentre su app normali e decenti come steam mi ritrovo i download che arrivano anche a 15 mb/s di velocità. Mi chiedo come mai, dopo aver provato tutte le "soluzionI" trovate su sto forum, il download sia ancora bloccato sotto i 3 mb/s.
- 3 years ago@EA_Rigel No purtroppo non è cambiato nulla... lo strano è che con Steam va veloce quanto la connessione permette, invece con EAapp e Epic e Ubisoft no.. mah... sarà un problema di provider internet?