Forum Discussion

jakdushot's avatar
6 years ago

Errore 721

1. Ok che il problema è dovuto da una manutenzione in corso, ma leggo che le discussioni sono avvenute nel 2018, oggi 16 ottobre 2019 riscontro il medesimo errore pur avendo una connessione stabile, quando dura sta manutenzione? Ho avuto sta sfortuna proprio oggi che ho comprato il gioco, non vedo nessun altro utente riscontrare questo problema almeno per quanto riguarda oggi appunto 16 ottobre 2019. Come posso risolvere il problema? 

7 Replies

• Ok è in manutenzione in server.. però leggo che è del 2018 il problema, oggi 16 ottobre 2019 non mi fa accedere a tutti i servizi online del gioco pur avendo una connessione stabile. Qualsiasi altro gioco usi va senza nessun problema. 

• Jorah84's avatar
    Jorah84
    6 years ago
    @jakdushot Pensavo di essere il solo e credevo di dover fare un lavoro di VPN, che forse si dovrà fare lo stesso, però anche a me da codice errore 721
  • @Overskillz25 posso chiedere a te cosa succede con il gioco, perchè leggo anche di un altro ragazzo oggi (non riferito ovviamente al 2018) che riscontra il mio stesso problema con il codice 721, dal forum che hai postato non sono riuscito a capire data la mia scarsa conoscenza inglese, sperò tu possa darmi qualche notizia
  • Per favore risolvere. 

Non è un problerma di connessione o di ps4. Ho fatto tutte le procedure di verifica.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Grazie delle segnalazioni.

Questo problema è stato prontamente risolto dal nostro team. Fateci sapere se per voi dovesse persistere.

Grazie.
    ~Dante

• Dopo la patch di mercoledì su XBox One S il gioco crasha su Capital Supremacy ed Assalto Galattico. Su Ewok Hunt nessun problema.