Forum Discussion
Quando vado online mi dice di avviare un abbonamento a game ultimate o game standart. Per una frazione di momento è entrato nella storia che avevo lasciato in sospeso mesi addietro. Gli altri giochi come squadrons e Jedi funzionano. Era in offerta ed ho comprato battlefront celebration edition upgrade. Ma non riesco a giocare online e multigiocatore.
Ho disconnesso l’accaunt, ho staccato la spina, ho fatto i suggerimenti che mi hai dato.
Quindi persino il reset di fabbrica non ha funzionato? Neanche provare a giocare con un profilo diverso?
Giusto per verificare che non ci siano altri problemi con i tuoi abbonamenti Game Pass e EA Play, puoi controllare la pagina Servizi e Abbonamenti di Microsoft?
Vale anche la pena provare a cancellare i salvataggi locali del gioco.
Nella tua Xbox, vai su Impostazioni > Sistema > Dispositivi di archiviazione -> Cancella giochi salvati in locale. Quindi riavvia la console facendo un ciclo di spegnimento completo.
Questo non ti farà perdere progressi nei tuoi giochi a patto che la console sia stata connessa a internet di recente. Semplicemente, una volta avviato un gioco, ri-scaricherà i salvataggi online.
Se nulla di tutto questo ha funzionato, farei una chat con l'Assistenza Xbox.
Aspetto tue!