Forum Discussion

SpinnerSkywalke's avatar
5 years ago
Solved

Gioco scorretto eroi contro malvagi star wars battelfront2

Salve, vorrei segnalare due giocatori su Star Wars Battelfront 2 che non so come riescono nella modalità eroi contro malvagi ad usare entrambi lo stesso personaggio.. Ho sia i nomi che foto della partita come prova.. Chi mi può aiutare per favore? Non trovo corretto il loro comportamento e secondo me dovrebbero essere bannati dal gioco perché non rispettano le regole e non rendono l'esperienza di gioco piacevole.. Vi chiedo aiuto per segnalarli per favore.. Ps: non mi fa allegare la foto per problemi di memoria dice e non capisco e cosa si riferisce.. 

• Ciao, sono un giocatore anche io e la cosa che mi piace meno è trovarmi, come te, a che fare con persone che barano o cercano di sfruttare situazioni a proprio vantaggio con atteggiamenti scorretti. Se vuoi segnalare qualcuno all'interno di un gioco, segui pure questo articolo.

Se dovessi allegare immagini o fare nomi all'interno di questo Forum, mi troverei costretto a cancellare il post, in quanto sarebbe contro le nostre Regole.

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao, sono un giocatore anche io e la cosa che mi piace meno è trovarmi, come te, a che fare con persone che barano o cercano di sfruttare situazioni a proprio vantaggio con atteggiamenti scorretti. Se vuoi segnalare qualcuno all'interno di un gioco, segui pure questo articolo.

Se dovessi allegare immagini o fare nomi all'interno di questo Forum, mi troverei costretto a cancellare il post, in quanto sarebbe contro le nostre Regole.