HUD si bugga quando viene tenuto nascosto
Scrivo qui perché mi sembra strano che dopo tutti questi aggiornamenti nessuno si sia accorto di un bug che avviene molto spesso e in alcuni casi sempre e che probabilmente sarebbe molto semplice da risolvere. Io gioco con l'HUD nascosto (rovina di tanto l'immersione e non aggiunge nulla di realmente indispensabile), l'unico problema leggermente fastidioso è che il 100% delle volte che riavvio il gioco l'HUD rimane nascosto tranne per la vita dei nemici, quindi per sbuggare devo riattivare l'HUD e disattivarlo di nuovo, nulla di troppo fastidioso ma ormai l'avrò fatto una cinquantina di volte e pensavo che prima o poi qualcuno se ne sarebbe reso conto e avrebbe fixato. Inoltre ogni tanto (abbastanza di frequente in realtà) si bugga anche senza aprire il gioco da 0, semplicemente a caso a qualche nemico spunta la barra della salute magari dopo un viaggio rapido o dopo qualche altra circostanza più o meno casuale. Scrivo qui perché non ho trovato nessun altro modo di fare report di bug, spero possa servire comunque a qualcosa. Grazie in anticipo.