Forum Discussion

giovyg20's avatar
2 years ago

HUD si bugga quando viene tenuto nascosto

Scrivo qui perché mi sembra strano che dopo tutti questi aggiornamenti nessuno si sia accorto di un bug che avviene molto spesso e  in alcuni casi sempre e che probabilmente sarebbe molto semplice da risolvere. Io gioco con l'HUD nascosto (rovina di tanto l'immersione e non aggiunge nulla di realmente indispensabile), l'unico problema leggermente fastidioso è che il 100% delle volte che riavvio il gioco l'HUD rimane nascosto tranne per la vita dei nemici, quindi per sbuggare devo riattivare l'HUD e disattivarlo di nuovo, nulla di troppo fastidioso ma ormai l'avrò fatto una cinquantina di volte e pensavo che prima o poi qualcuno se ne sarebbe reso conto e avrebbe fixato. Inoltre ogni tanto (abbastanza di frequente in realtà) si bugga anche senza aprire il gioco da 0, semplicemente a caso a qualche nemico spunta la barra della salute magari dopo un viaggio rapido o dopo qualche altra circostanza più o meno casuale. Scrivo qui perché non ho trovato nessun altro modo di fare report di bug, spero possa servire comunque a qualcosa. Grazie in anticipo.

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @giovyg20, per poter passare la segnalazione ci servirebbe sapere a quale gioco in particolare ti riferisca, e su quale piattaforma giochi.

Grazie in anticipo! 

• Scusami tanto pensavo fosse una sezione tutta dedicata a Jedi Survivor ma a quanto pare è dedicata ai giochi di star wars in generale. Il gioco appunto è Star Wars Jedi Survivor e gioco su serie X (lo stesso problema lo dà su serie s perché l'ho visto da un amico) anche se secondo me è un bug del gioco proprio quindi sarà buggato su tutte le piattaforme

• mentre ci sono aggiungo pure che il bug avviene anche con la barra della vita dei boss

• Perdonami se ti disturbo ancora, ho da poco platinato il gioco (fatto tutto il possibile) e, probabilmente perché ho giocato tutto il gioco senza HUD, si sono buggate la maggior parte delle voci della banca dati di quelle che si sbloccano automaticamente quando per esempio entri in un pianeta nuovo, dunque non posso completare la banca dati al 100%.

Le voci della banca dati che mi mancano sono:

152
    167
    182
    215
    231
    386
    432

e se non sbaglio dovrebbero essere tutte non skippabili.

Ci tengo a segnalare questo bug (sicuramente più "grave" di quello della barra della vita) perché su internet non si trova nulla a riguardo perché a quanto pare quasi nessuno gioca con l'HUD disattivato e sarebbe un peccato se questi bug non venissero mai sistemati perché nessuno se ne è accorto.

Se potessi gentilmente riferire questi problemi al team di sviluppo penso appunto faresti loro un favore dato che quasi sicuramente non se ne sono proprio accorti di queste sbavature che sarebbero molto semplici da fixare.

Grazie ancora e scusa se ti ho dato tutte queste informazioni in modo un po' confuso ahaha spero possano tornare utili