Forum Discussion

Simo12__zombie's avatar
4 years ago

Id online

Ho cambiato id online da due giorni  e quando entro su star wars bf2 mi da sempre quello vecchio nonostante negli altri giochi ho quello nuovo ,non mi fa vedere l elenco di amici e non mi arrivano gli inviti del gioco.Ho provato con altri giochi e tutto va bene tranne che su questo come posso fare ?

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @Simo12__zombie, su quale piattaforma hai cambiato il tuo ID? Per "cambio" intendi una rinomina o stai giocando direttamente da un nuovo account?

• Ciao sto giocando da ps4 Comunque ho scoperto che gli altri giocatori mi vedono tutti con il nuovo nome l unico che non vede il nome nuovo sono io e presento ancora il problema dell imppssibilita di giocare con gli altri amici

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@Simo12__zombie  ha scritto:

Ciao sto giocando da ps4 Comunque ho scoperto che gli altri giocatori mi vedono tutti con il nuovo nome l unico che non vede il nome nuovo sono io e presento ancora il problema dell imppssibilita di giocare con gli altri amici

Forse si tratta di un problema di lettura dati da parte della PS4. Hai già provato a ripristinare le licenze?