Forum Discussion

FlashMau5's avatar
FlashMau5
Rising Novice
5 years ago

Impossibile connettere nuovo account Epic Games per Star Wars Battlefront 2

Salve, dopo aver contattato 3 volte l'assistenza EA mi hanno detto di scrivere nel forum per far notare il problema, in pratica se si collega l'account sbagliato di Epic Games a Origin anche dopo la disconnessione è impossibile cambiarlo per ora, mi hanno detto che devono sistemarlo, intanto ricevo l'errore in allegato.

Il vecchio account Epic mi è stato scollegato dall'assistenza EA, ma agli occhi del launcher Origin risulta ancora collegato, spero risolvano il problema il prima possibile.

Nel caso in cui abbiate lo stesso problema cliccate sull'apposito pulsante e XP+, in modo tale che il topic va in risalto, speriamo bene!

5 Replies

• @FlashMau5 Ho lo stesso problema. Proprio adesso stavo cercando di contattare il supporto EA.. ma ho visto che non hanno chat e li devo contattare necessariamente al telefono....
  • FlashMau5's avatar
    FlashMau5
    Rising Novice
    5 years ago
    @Leon73GTA purtroppo non è quello il problema, inizialmente avevo collegato un account Epic Games errato, però il gioco funzionava, da quando l'ho fatto scollegare non funziona più e dà errore, comunque spero risponda qualche Sviluppatore o comunque qualche membro EA che è a conoscenza del problema, magari sa dirci i tempi di risoluzione

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 2 days ago