Impossibile giocare con due persone nella stessa lobby SW2Battlefront
Salve a tutti,
ho un problema davvero fastidioso che non mi permette di giocare in gruppo a Star Wars Battlefront 2.
Questo problema si è presentato dopo il lancio del gioco, ciò vuol dire che per i primi giorni sia io che il mio compagno, con due PC nella stessa stanza, riuscivamo a giocare senza problemi insieme. Da qualche giorno si sono presentati tutta una serie di problemi: dopo essere entrati entrambi nel "party" di Origin/SW, uno dei due invita l'altro alla partita e quest'ultimo viene kickato fuori, sempre per un motivo diverso: server pieni, o codici come 1066, 216, 202, 721. Insomma, abbiamo due copie che ci siamo presi per giocare insieme e alla fine non ci si riesce. Abbiamo anche provato a cambiare server passando dal tedesco (quello con meno ping per noi, 32) a quello inglese, ma non è cambiato nulla neanche in questo caso.
Anche ad altri giocatori è successo? Se sì, avete risolto?
Grazie mille e cordiali saluti.
- ApprovedAnonymous8 years ago
Se vuoi saperlo é capitato proprio a me tanto tempo fa Battlefield 3 con il mio coinquilino.
Quando lui entrava io venivo buttato fuori e viceversa.
Disabilitá l'opzione "UPNP" dalle impostazioni del modem router e fammi sapere se questo ha risolto.