Forum Discussion
Si, io cerco solo di riconnettermi al mio vecchio profilo, non mi interessa dei progressi attuali.
Solamente però che io ci ho già provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo (più volte), e purtroppo non mi fa reinserire l'età, ma bensì mi fa giocare con lo stesso profilo con il quale non mi posso connettere a niente. Ho anche provato ad eliminare tutti i dati e le cache del gioco dal telefono, il risultato non cambia. Mi riconnette ogni volta automaticamente all'account dove ho inserito erroneamente l'età di 15 anni, impedendomi di conseguenza di connettermi al mio vecchio account.
Mmm... molto strano. 🤨
Che dispositivo hai?
- 6 years ago
Huawei Mate 10 Pro
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Prova così:
- Disinstalla il gioco.
- Spegni il dispositivo.
- A dispositivo spento, tieni premuto contemporaneamente pulsante per alzare il volume + pulsante di accensione.
- Rilascia entrambi i pulsanti quando appare il logo Huawei (dovresti aver attivato la modalità EMUI, dove puoi navigare usando i pulsanti del volume e confermare la tua scelta con il tasto di accensione).
- Seleziona "Elimina cache dalla partizione" e attendi che il processo venga completato.
- Tornato alla modalità EMUI, scegli "Riavvia il Sistema ora".
- Riscarica il gioco dallo store e riprova.
- 6 years ago
Guarda, io ci ho provato e anzi, l'ho fatto due volte. Purtroppo ho lo stesso risultato, mi riconnette automaticamente all'account "ospite" da dove non posso più accedere a google play, senza chiedermi l'età o chiedermi di accedere. Ormai sono disperato, le ho provate tutte 🤯