Forum Discussion

EA_Dante's avatar
EA_Dante
Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
7 years ago

[Info] L'aggiornamento "Battaglia di Geonosis" sta arrivando!

Obi-Wan Kenobi, Geonosis, l'AT-TE e altre novità sono in arrivo nel nuovo aggiornamento dedicato alle Guerre dei Cloni per Star Wars™Battlefront™ II.

 

Oggi, 28 novembre, l'aggiornamento Battaglia di Geonosis* calerà tutti i giocatori in uno dei più grandi conflitti mai scoppiati in Star WarsBattlefront™ II, su uno dei leggendari fronti delle Guerre dei Cloni.

L'aggiornamento introduce il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi**, il nuovissimo campo di battaglia di Geonosis, gli aspetti del 212esimo Battaglione d'Attacco per i cloni soldato*** e tre veicoli aggiuntivi per attraversare e dominare il pianeta natale dei Geonosiani.

 

Questo mese c'è qualcosa anche per i fan del Generale Grievous, che infatti riceve il nuovo aspetto Corazza distrutta***.

Obi-Wan Kenobi accorre in aiuto del Lato Chiaro della Forza

La leggenda di Obi-Wan Kenobi travalica i confini tra le epoche, ma in Star Wars Battlefront II possiamo vederlo combattere per il Lato Chiaro durante il periodo delle Guerre dei Cloni. Noto per lo stile di combattimento composto e votato alla difesa, nonché maestro nell'uso della Forza e apprezzato generale durante le Guerre dei Cloni, Obi-Wan porta alcune tra le sue più celebri abilità sul fronte della battaglia.

 

 

 

Il 12 dicembre sarà disponibile anche l'aspetto Generale Kenobi, ispirato come gli altri alla serie animata The Clone Wars.

Partecipa alla battaglia su vasta scala di Geonosis

Le partite Assalto galattico su Geonosis, teatro del primo grande conflitto delle Guerre dei Cloni, vedono scontrarsi furiosamente due fazioni contrapposte: i cloni soldato della Repubblica Galattica e l'esercito di droidi dei Separatisti.

 

Nuovi veicoli: AT-TE, STAP e speeder BARC

Il camminatore AT-TE, un carro da battaglia che si regge su sei zampe, diventa il veicolo controllabile dal giocatore più grande tra quelli disponibili in Star Wars Battlefront II. Un clone soldato può entrare direttamente in questo camminatore, una volta schierato sul campo di battaglia.

212esimo Battaglione d'Attacco e aspetto Corazza distrutta del Generale Grievous

Il 212esimo Battaglione d'Attacco arriva in Star Wars Battlefront II sotto forma di aspetti per i cloni soldato della Repubblica Galattica. Questa legione, riconoscibile dai dettagli color arancio applicati alle corazze, si è battuta con estrema determinazione contro le armate di droidi durante le Guerre dei Cloni, sotto il comando del Generale Obi-Wan Kenobi.

Anche l'altro generale, il ben più mostruoso Grievous, esprime la sua incrollabile volontà di annientare qualsiasi nemico e a qualsiasi costo, con il suo aspetto leggendario Corazza distrutta, incluso nell'aggiornamento Battaglia di Geonosis.

Con un mantello strappato, una maschera semi-distrutta e sistemi cibernetici danneggiati da cui fuoriescono fumo e scintille, questo look risulta immediatamente riconoscibile e rappresenta le sudate conquiste del temuto comandante supremo dei Separatisti.

Siamo ansiosi di rendere disponibile l'aggiornamento Battaglia di Geonosis per tutti i giocatori il prossimo 28 novembre. Nel frattempo, continua a seguire questa pagina per tenerti aggiornato su Star Wars Battlefront II.

*Richiede Star Wars Battlefront II su piattaforma applicabile (venduto separatamente), tutti gli aggiornamenti di gioco, una connessione a Internet, un Account EA e, per gli utenti di piattaforme di gioco domestiche, un Abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation®Plus (entrambi venduti separatamente).

**I nuovi eroi sono disponibili usando i crediti ottenuti nel gioco.

***Aspetti sbloccabili usando crediti ottenuti nel gioco o cristalli.

Fonte ufficiale

No RepliesBe the first to reply

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.700 PostsLatest Activity: 5 days ago