Forum Discussion
Ciao overskill
Grazie della risposta
Ho provato a dare tutto e lo spazio c'è n è in abbondanza La ps4 è nuova
È se fosse il disco danneggiato
Prima di inserire il disco hai controllato se sono presenti graffi? Potresti anche provare a pulirlo con un panno (quello per occhiali sarebbe perfetto) prima di procedere con l'installazione.
Potresti provare a:
- cancellare il gioco dalla PS4
- rimuovere il disco dalla console
- ricostruire il database della PS4
- provare ad installare nuovamente il gioco (semmai lascia la console accesa senza metterla in stand-by)
Eventualmente, se possibile, sarebbe utile provare ad installare il gioco su un'altra PS4 (di un amico per esempio).
Se il problema dovesse persistere, non essendoci poi tante procedure da provare su PS4, proverei a far presente il problema al tuo venditore.
Saluti.

- 7 years ago
Altra cosa è che ho notato mi chiede aggiornamento alla vera. 1.23 di 36 gb mentre nella prima parte di installazione nella schermata blu installa circa8gb
Aspetterò di avere ADSL di casa e proverò ma non sono molto fiducioso
Grazie comunque
- EA_Dante7 years ago
EA Staff (Retired)
È normale che ti richieda un aggiornamento, che purtroppo puoi scaricare solo dopo aver impostato una connessione a internet sulla console. Solitamente l'aggiornamento è necessario solo per l'accesso a modalità online, ma l'assenza di connessione potrebbe essere causa di problemi tecnici come quello che stai avendo.
Per quanto riguarda il disco, puoi testarlo tu stesso su un'altra console. È anche consigliabile testare un altro disco (possibilmente dello stesso gioco) sulla tua stessa console (magari te lo puoi far prestare); questo serve a identificare meglio la causa del problema, se dipende dal disco danneggiato o dalla console.
- 7 years ago
Gli altri giochi funziona bene .. In questo momento ho la ps4 a casa della nonna quindi non ho adsl
Aspetterò il rientro a casa x vedere se con ADSL si installa ma mi sembra strano
Proverò a prestare il disco ad un amico quando rientro se non funziona
Grazie Dell aiuto.
Mi piacerebbe sapere se chi ha avuto il solito problema abbia risolto
Saluti
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 11 days ago
- 11 days ago
Account rubato
Solved18 days ago- 22 days ago