Forum Discussion
Ciao @HaruMoonXIII, i salvataggi vengono memorizzati localmente alll'interno del computer. Se ogni volta che chiudi il gioco devi poi ricominciare dall'inizio la tua avventura, con molta probabilità stai salvando i tuoi progressi in una cartella temporanea di Windows.
Prova a cambiare percorso di salvataggio dei file e verifica se in questo modo la tua partita rimane memorizzata.
Mi sembra molto improbabile perché quando lo installai la prima volta è andato liscio, mentre ora mi fa questa cosa e ormai i vecchi salvataggi non li ho in locale
- EA_LeonSK3 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@HaruMoonXIII ha scritto:
Mi sembra molto improbabile perché quando lo installai la prima volta è andato liscio, mentre ora mi fa questa cosa e ormai i vecchi salvataggi non li ho in locale
Verifica se nella cartella dedicata al salvataggio dei giochi EA (normalmente Documenti > Electronic Arts) risultano i file della della partita appena giocata. Se sì, copiali nel Desktop e avvia una nuova partita. Se non riesci a caricare i progressi, chiudi di nuovo il gioco e copia il contenuto della cartella nel Desktop nuovamente in Documenti > Electonic Arts e verifica se in questo modo viene riconosciuto il salvataggio.