Forum Discussion

LEPER_MESSIAH_9's avatar
6 years ago
Solved

JEDI FALLEN ORDER NON RICONOSCE PIU' IL MIO CONTROLLER

ho recentemente acquistato Jedi Fallen Order e gioco con un controller Nacon. Al quarto avvio il controller non funziona più: parlavo con un NPC quando ho premuto per sbaglio il tasto di attivazione del controller e quando l'ho riattivato non funzionava più. Il controller viene riconosciuto dal computer e da altri giochi ma non da JFO, quindi deve essere per forza un problema del gioco. a volte funzionano gli analogici ma nessun tasto sembra voler rispondere ai comandi. il gioco è già difficile di per sé non vorrei dovermelo giocare tutto con mouse e tastiera, anzi in quel caso lascerei proprio perdere e proverei a chiedere il rimborso sul gioco. ma siccome è un bel gioco aiutatemi a capire che cosa c'è che non va.

• Ciao, assicurati di avere tutti i relativi driver installati e aggiornati all'ultima versione disponibile. Se non è un controller ufficiale Xbox o PS4 temo che non sia supportato.

1 Reply

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago
    Ciao, assicurati di avere tutti i relativi driver installati e aggiornati all'ultima versione disponibile. Se non è un controller ufficiale Xbox o PS4 temo che non sia supportato.