Forum Discussion

CaddyBubi90's avatar
4 years ago
Solved

Jedi fallen order problema

Ciao a tuti, ho iniziato questo gioco giorni fa, sono arrivato al luogo dello schianto, ma non ho appreso ancora le abilità necessarie per andare avanti! E quindi sono bloccato, indietro non posso andare..e non posso carica i salvataggi più vecchi, dato che non c’è questa possibilità..come posso fare?? Non voglio riniziarlo tutto dall’inizio…! 😩

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Mi scuso ancora per il ritardo nella risposta! Avevo passato comunque la segnalazione al nostro Team. 

Dopo una rapida indagine, non abbiamo trovato bug simili segnalati. Personalmente mi rendo conto che non sia stato l'ideale dover ricominciare daccapo, ma spero tornerai velocemente al punto dove era in precedenza, però stavolta senza fastidiosi bug ad intralciare la tua esperienza in gioco. 

Dovesse servire di nuovo assistenza e se dopo un po' di tempo non c'è risposta da parte di nessun altro giocatore, tagga pure uno di noi CM (riconoscibili dalla nomenclatura EA_ davanti al nome). 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @CaddyBubi90!

Scusaci per il ritardo nella risposta, volevamo chiederti se il problema persistesse ancora? 

• Ciao, L’ho dovuto riniziare dall’inizio perché non sapevo più come fare! 😩

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Mi scuso ancora per il ritardo nella risposta! Avevo passato comunque la segnalazione al nostro Team. 

Dopo una rapida indagine, non abbiamo trovato bug simili segnalati. Personalmente mi rendo conto che non sia stato l'ideale dover ricominciare daccapo, ma spero tornerai velocemente al punto dove era in precedenza, però stavolta senza fastidiosi bug ad intralciare la tua esperienza in gioco. 

Dovesse servire di nuovo assistenza e se dopo un po' di tempo non c'è risposta da parte di nessun altro giocatore, tagga pure uno di noi CM (riconoscibili dalla nomenclatura EA_ davanti al nome).