Forum Discussion

1988LukeAvery's avatar
4 years ago

Jedi Fallen order PS4 PRO lag fix?

Buonasera,

ho acquistato Jedi Fallen Order e sto riscontrando parecchi problemi di lag, freezing e frame rate instabile sulla mia PS4 PRO, ho anche una TV che supporta il 4K ed è la prima volta che un gioco mi da cosi tanti problemi:

- TEMPI DI CARICAMENTO INFINITI 

- TEMPI DI RESPAWN INFINITI

- CARICAMENTI DI NUOVE LOCATION CON AUDIO ATTIVO E FERMO IMMAGINE

- VIDEO CON AUDIO DE-SICNRONIZZATO (AUDIO INDIETRO ADDIRITTURA DI 15-30 SECONDI!)

ho letto su internet che non sono il solo ad avere questi problemi su PS4 PRO...

Esiste qualche fix sl momento? Eventualmente è in programma qualche cosa per sistemarla? 

Il gioco risulta totalmente in-giocabile!

Ho anche disinstallato il programma 2-4 volte e riscaricato dallo Playstation Store.

Ho la versione Digital Deluxe acquistata e scaricata qualche giorno fa...

Peccato perchè il titolo promette veramente bene e la storia sembra molto interessante da SW fan...

Grazie,

Luke

2 Replies

• @EA_LeonSK Ho provato a ricostruire il DB, ho anche provato a cancellare il gioco e riscaricarlo riesco a giocarci per un oretta poi inizia a non caricarmi più i paesaggi, i nemici, le porte da aprire e i respawn sono infiniti. Credo che possa centrare qualcosa con l'HDD interno. Provvederò anche alla sostituzione con un SSD tra qualche giorno e vedremo se il problema permane oppure no. Grazie dell'aiuto.