Forum Discussion

Fingorn01's avatar
2 years ago
Solved

JEDI SURVIVOR - Non posso più usare il viaggio rapido e le porte sono chiuse

Sono su Jedha, sto facendo la missione per consegnare la bussola a Cordova ma, per qualche motivo non posso più usare il viaggio rapido dice" il viaggio rapido non è disponibile" e tutte le porte automatiche per la base di Cere sono chiuse. se uso l'ascensore, riesco a scendere dentro la base ma poi le porte automatiche sono chiuse... e non posso nemmeno raggiungere la mantis per cambiare pianeta.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Grazie per le risposte! 

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni e abbiamo già accorpato la tua. Su che dispositivo giochi?

Alcune soluzioni che hanno sistemato il problema fino ad ora sono state:

1. Pulire la cache del dispositivo

2. Riparare il gioco (per i giocatori da PC, seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara)
    3. Ricominciare la partita con un nuovo salvataggio  

Ti ringraziamo nel mentre per la pazienza, mentre il Team indaga! 

7 Replies

• 1706292dc214ef44's avatar
    1706292dc214ef44
    Rising Newcomer
    2 months ago

Mi trovo nella stessa situazione! Porte bloccate e viaggio rapido non disponibile! Ho provato le varie soluzioni sopra elencate, ma niente! Sono praticamente bloccato anche perchè non ho nemmeno la possibilità di salire sulla Mantis per provare a cambiare pianete! Cosa posso fare?

• Buonasera, riapro il thread perché è passato un po' di tempo e non si è ancora risolto il problema....si sa se ci sono patch in arrivo? perché a questo punto non mi resta altra soluzione che ricominciare il gioco da capo e sperare di non bloccarmi nuovamente...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie a te per l'aggiornamento.

Segnalerò la situazione al Team, se non dovessero esserci modifiche direttamente in gioco, aggiorneremo questo thread! 

• Gioco da PC.

Ho provato tutte le soluzioni (a parte ricominciare il gioco 🙌) e purtroppo non hanno funzionato.

Ieri con la patch ho provato a vedere se si fosse sistemato e in apparenza sembrava di sì: mentre mi avvicinavo alla porta. era aperta, poi però è spawnata all'improvviso e mi sono trovato bloccato come prima.☹️

Ho letto in un altro post che verrà sistemato nella prossima patch perchè non hanno fatto in tempo per la patch di ieri.

Aspetterò...

grazie per l'aiuto!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Grazie per le risposte! 

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni e abbiamo già accorpato la tua. Su che dispositivo giochi?

Alcune soluzioni che hanno sistemato il problema fino ad ora sono state:

1. Pulire la cache del dispositivo

2. Riparare il gioco (per i giocatori da PC, seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara)
    3. Ricominciare la partita con un nuovo salvataggio  

Ti ringraziamo nel mentre per la pazienza, mentre il Team indaga! 

• Grazie @EA_Rigel per il supporto.

dunque:

Spoiler
    Dopo aver ucciso Dagan Gera sulla luna di Koboh ho preso la Mantis e sono atterrato correttamente dentro la base di Cere, vicino l'archivio. Prima di parlare a Cordova

però ho pensato di fare un giro per esplorare la mappa e ho usato il viaggio rapido per spostarmi. Dopo il caricamento ho visto che era scomparsa la possibilità del viaggio rapido ma non ci ho dato troppo peso perchè mi muovevo a piedi e pensavo fosse per via dei nemici vicino. Ho esplorato tutto quello che potevo e ho deciso di tornare alla missione. Provando ad entrare ho notato che,in tutti gli ingressi, mentre le porte esterne si aprono con la forza e quindi le posso attivare, quelle interne sono automatiche....e non si aprono. il viaggio rapido è ancora bloccato

Spoiler
    e ovviamente non posso raggiungere nemmeno la Mantis per cambiare pianeta perchè l'hangar è dentro.

allego screen della mia posizione dove trovo le porte bloccate.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @Fingorn01 , mettiamo eventuali istruzioni sotto la dicitura spoiler, onde evitare di dare anticipazioni indesiderate ad altri giocatori. 

Spoiler
    A che punto esatto della missione ti trovi? Hai già visitato l'Archivio?    

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.672 PostsLatest Activity: 3 days ago