Forum Discussion

casador76's avatar
casador76
Rising Novice
3 months ago

Jedi Survivor crash

Purtroppo ho dovuto abbandonare #JediSurvivor, dopo svariati tentativi, pulizia della cache, installato di nuovo, il gioco da troppi problemi.
Sono da PS4 ed ho l’edizione digitale, forse non è per old gen.
Dopo problemi iniziali di frame, audio che saltava e grafica che si abbassava di risoluzione da sola, sono iniziati i problemi veri, il gioco crasha sia in game che nel menu di pausa, adesso non va proprio più avanti, mi carica sempre il penultimo salvataggio di 10 minuti prima, nonostante io salvassi dopo, in pratica da quel punto il gioco non salva più, sono alle pozze dei Nekko, e quando arrivo alla Mantis crasha nei dialoghi, nonostante io salvi prima alla locanda. Addirittura mi fa crashare la PlayStation che si spegne e riparte da sola.
Quindi onde evitare danni maggiori sto per chiedere rimborso e disinstallarlo.
È davvero un peccato perché sono un grandissimo fan di #StarWars, ma devo dire che #ElectronicArts si conferma una casa molto deludente, che propone grandi titoli come Star Wars ed #EAFC che poi danno gravi problemi di bug.
EAFC l’avevo abbandonato per i bug del 24, mi hanno regalato il 25 e la Carriera si blocca persino nelle sostituzioni, problema comune a molti.
Jedi Survivor l’ho acquistato e sono stato stupido a non leggere prima tutti i problemi di bug, se si cerca in rete sono noti e molteplici. Non è tanto il problema del rimborso che mi rode, ma il fatto di non poter giocare ad un titolo che desideravo.
Se gira solo su PS5 o PC non lo vendete per PS4 dico io, almeno uno non si illude, come per Cyberpunk.
Una cosa è certa non comprerò più giochi di Electronic Arts.

No RepliesBe the first to reply

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.659 PostsLatest Activity: 4 months ago