Forum Discussion

macbriguz's avatar
3 years ago

Jedi survivor: non appare il comando interagisci con una porta

Nel gioco Jedi Survivor, dentro l'area Crinale del Raccolto (su Koboh), c'è un cancello che si apre in maniera che tirando la corda si possa poi collocare su un gancio. Sopra c'è/c'era un animaletto che lo puoi spostare con il talento degli animali. Tuttavia, nel momento di posizionare la corda sul gancio non mi permette di completare la operazione. Ho visto su internet e il vostro sito, sembra che io sia l'unico con questo problema. Qui ho un'immagine.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @macbriguz, su che piattaforma giochi?

Se si tratta solo di un bug grafico, una pulizia della cache dovrebbe sistemare la situazione!

Se sei da PC, ripara il gioco  (Seleziona Star Wars_ Jedi Survivor --- Gestisci --- Ripara). 

• @EA_Rigel salve di nuovo, 

le confermo che gioco da pc, il gioco però l'ho scaricato tramite steam.

Ho provato a disintallare e rinstallare, senza alcun successo. Il problema di base non riesco a trovare neanche la cache alla quale lei si riferisce.

In ogni caso non mi sembra un bug grafico, perché se vado nella mappa mi appare tale descrizione: accesso accessibile per il meccanismo e accesso bloccato per il cancello.

Sotto c'è un'immagine di ciò.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ok, ti ringrazio per i dettagli (dammi pure del tu senza problemi 🙂).

Penso possa trattarsi dello stesso bug segnalato in questo thread. Accorpo la tua segnalazione ad altre simili ricevute, in caso di novità aggiornerò il thread.

Nel mentre, aggiorna il gioco e controlla se il comando per la porta appaia!