Forum Discussion

SPADONE_046's avatar
3 years ago
Solved

Jedi survivor non si avvia su pc

Ho scaricato Jedi Survivor su pc e non si avvia. Più nello specifico se accedo al gioco da EA app parte la schermata della presentazione delle aziende che hanno collaborato alla produzione del gioco. Dopo il titolo del gioco mi fanno vedere 4 simboli e poi vedo una schermata nera e dopo 5/10 min mi si chiude il gioco e si apre una finestra di Unreal per segnalare l'errore

• Ciao @SPADONE_046!

Allegaci per favore uno screenshot con la finestra di errore.

Nel mentre, segui tutti i passi contenuti in questa guida, particolarmente quelli relativi all'aggiornamento della scheda grafica, e ripara il gioco (Seleziona il gioco da EA App --- Gestisci --- Ripara)

. Facci sapere! 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @SPADONE_046!

Allegaci per favore uno screenshot con la finestra di errore.

Nel mentre, segui tutti i passi contenuti in questa guida, particolarmente quelli relativi all'aggiornamento della scheda grafica, e ripara il gioco (Seleziona il gioco da EA App --- Gestisci --- Ripara)

. Facci sapere! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, c'è stata per caso l'occasione di provare i passi suggeriti nel post precedente? Il problema persiste? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione.