Forum Discussion

Ilsobrio's avatar
3 years ago

Jedi Survivor problema comandi - Combo comandi Concentrazione della Forza

Buongiorno,

ho un problema con le combo comandi concentrazione della forza, sono praticamente bloccato a metà del gioco.   

Gioco da pc con pad playstation, improvvisamente R1 ha smesso di funzionare, pensavo fosse un problema del pad ma il tasto funziona regolarmente in altri giochi e nel gioco stesso  cambiando la funzione dei tasti. Ho provato a scollegarlo e a giocare con tastiera, ma nulla. Dopo vari tentativi ho capito che è proprio il comando di concentrazione della forza a non funzionare, ovvero manca proprio l'input, è come se fosse muto. Ho provato a riparare più volte il gioco ma nulla. Ho provato a riiniziare la storia ed inizialmente riuscivo tranquillamente ad utilizzare concentrazione della Forza con le varie combo. Dopo il primo salvataggio però il comando ha smesso di nuovo di funzionare  e mi è risultato impossibile utilizzare le varie combo.

Come ultimo tentativo ho disinstallato il gioco e riscaricato, ma il problema si ripropone. 

Qualcuno ha avuto problemi simili? Consigli? Grazie.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Ilsobrio, tecnicamente l'unico joystick ufficialmente supportato daL PC è quell'Xbox, quindi casa Microsoft.

Controlla però se riparando il gioco (da EA App clicca su Jedi Survivor --- Gestisci --- Ripara) e svuotando il DNS la situazione cambia.

Per il secondo passaggio, eccoti gli step:

1. menù Start, digita CMD  
    2. click destro sulla finestra che si apre 
    3. seleziona Esegui come Amministratore
    4. scrivi: ipconfig/flushdns
    5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
    6. chiudi la scheda 
    7. riavvia il PC 
    Dicci pure come vada! 
  • Grazie mille per il riscontro,

Ho seguito le indicazioni ma purtroppo niente da fare. Ho avviato il gioco senza pad ma da tastiera mi ripropone sempre lo stesso problema(ho riprovato anche con il pad ma stesso risultato).