Forum Discussion

metathron's avatar
3 years ago

lingua sbagliata nel gioco.

dopo essere passato da origin all'app EA non riesco più a giocare nella lingua indicata.

io voglio giocare in inglese, sempre fatto. anche nel gioco è impostata la lingua inglese. ma niente lui lo mette tutto in italiano.

non prende la selezione della lingua impostata nel gioco

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @metathron, prova a cambiare la lingua dell'EA App seguendo i passi suggeriti in questa guida. Dovrebbe riflettersi anche in gioco, a patto che la lingua sia supportata. 

• sì ho già impostato la lingua inglese sia nell'account da web, che nei settaggi dell'app EA. ma non si adegua, nel gico (anche lui impostato inglese) mi fa italiano. sembra applichi la lingua di sistema  di default e non la cambi.

• ma è possibile contattare il supporto EA per risolvere questa roba? io in italiano non riesco a giocarci, l'ho anche reinstallato (riparazione) ma niente non me lo fa giocare in inglese anche se tutto è impostato in inglese (EA app, gioco). 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Puoi certamente provare a contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

Tuttavia, se l'opzione della linga inglese non è presente, come da articolo che ti lasciamo:

I giochi possono impostare automaticamente la lingua usata nel tuo computer oppure puoi configurarla manualmente nelle impostazioni di gioco.

Alcuni giochi hanno anche versioni diverse, spesso specifiche per una determinata lingua. Per esempio, FIFA ha un'edizione che include inglese, giapponese e coreano. È disponibile anche un'edizione per il resto del mondo che include lingue diverse.

Se acquisti erroneamente una versione di un gioco specifica per una determinata lingua, contattaci e ti aiuteremo a risolvere.

Attenzione: i giochi potrebbero non essere disponibili in tutte le lingue.

• l'opzione in lingua inglese è presente e selezionata. ho sempre giocato solo in inglese. mettendo l'app EA al posto di origin (obbligatorio) basta non c'è stato più modo.

• poi no al link che mi hai dato fino a "segnala bug" non mi da nessuna opzione di contatto reale con una mail assistenza, vengo ricondotto al forum. non ci sono mail di contatto assistenza. come faccio a risolvere?

• non riesco a contattare un consulente di supporto EA, il percorso suggerito per segnalazione bug, ma anche supporto tecnico generico, mi rimanda sempre qua ad answers hq. avrei veramente bisogno di risolvere questo bug, in italiano non riesco a giocarlo. come contatto un umano?

• ho provato a vedere la cartella della lingua, STAR WARS Battlefront II/Data/Win32/loc. non c'è nessun file.

la cosa strana che prima di passare per forza da origin a ea app il gioco era in inglese.