NO AUDIO/PARLATO STAR WARS JEDI FALLEN
Salve. Ho da poco installato star wars jedi fallen e capita un qualcosa di davvero strano. Appena installato e avviato il gioco nessun problema, ma dopo la chiusura e la ri-apertura del gioco non sento piu i dialoghi! Sento tutti gli altri suoni ma tranne i dialoghi! Ho visto che questo problema e' presente sin da quando e' uscito...possibile che non lo avete ancora sistemato!?!? Non so quante volte ho provato a disinstallare il gioco, Origin e anche EA Desktop...ma e' sempre la stessa cosa. NON SENTO I DIALOGHI. Per favore non dite "I driver audio" perche' va tutto bene e ho gia controllato... con il PC faccio anche musica, ho giocato a tantissimi giochi e quotidianamente navigo sul web... e non ho mai riscontrato nessun problema per quanto riguarda l audio. Come posso risolvere?
Graize
Ciao @aalfabravo, al momento non abbiamo bug segnalati in merito, ma siamo felici di raccogliere questa segnalazione e di inoltrarla al nostro team.
Hai già provato a riparare il gioco da Origin (Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara)?