Forum Discussion

aalfabravo's avatar
4 years ago
Solved

NO AUDIO/PARLATO STAR WARS JEDI FALLEN

Salve. Ho da poco installato star wars jedi fallen e capita un qualcosa di davvero strano. Appena installato e avviato il gioco nessun problema, ma dopo la chiusura e la ri-apertura del gioco non sento piu i dialoghi! Sento tutti gli altri suoni ma tranne i dialoghi! Ho visto che questo problema e' presente sin da quando e' uscito...possibile che non lo avete ancora sistemato!?!? Non so quante volte ho provato a disinstallare il gioco, Origin e anche EA Desktop...ma e' sempre la stessa cosa. NON SENTO I DIALOGHI. Per favore non dite "I driver audio" perche' va tutto bene e ho gia controllato... con il PC faccio anche musica, ho giocato a tantissimi giochi e quotidianamente navigo sul web... e non ho mai riscontrato nessun problema per quanto riguarda l audio. Come posso risolvere?

Graize

• Ciao @aalfabravo, al momento non abbiamo bug segnalati in merito, ma siamo felici di raccogliere questa segnalazione e di inoltrarla al nostro team.

Hai già provato a riparare il gioco da Origin (Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara)?

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @aalfabravo, al momento non abbiamo bug segnalati in merito, ma siamo felici di raccogliere questa segnalazione e di inoltrarla al nostro team.

Hai già provato a riparare il gioco da Origin (Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara)?

• Il problema è che non mi esce in Origin! Il gioco mi compare solo nell altra applicazione EA Desktop (piena di bug tra laltro!) e in quest ultima NON SI PUO RIPARARE NIENTE PERCHE' NON E' PRESENTE L OPZIONE. In ogni caso ho agito meglio: disinstallare e re-installare tutto...ma senza successo dato che  il problema si è ri-presentato. Se provi a fare qualche ricerca nel web noterai che è pieno zeppo di persone che parlano di questo problema, ed è presente da quando è uscito il gioco!.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao di nuovo, prova per favore ad aggiornare il gioco, e dicci se il bug persiste o meno ad oggi, grazie mille!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, presumiamo il problema sia risolto?

Se non fosse questo il caso, scrivici pure senza esitazioni!